Domenica 4 Giugno tornerà Ecoday (salvo pioggia), la manifestazione giunta alla quinta edizione, che ha l’intento di riprendere viale Trento e di viverlo senza la presenza delle automobili. Quest’anno la parola d’ordine è “green” e quindi la giornata dell’Ecoday sarà composta da convegni a tema ambientale e spettacoli, si discuterà di come minimizzare l’impatto dello smaltimento dei rifiuti, ma anche di risparmio energetico e altre nuove iniziative.
Non mancherà di certo lo sport ed anche AFC Fermo sarà presente con il suo stand, posizionato all’altezza della chiesa di Sant’Antonio, in modo da utilizzare lo spazio disponibile per far giocare ai nostri ragazzi 2010 e 2011 ma anche a tutti coloro che vorranno provare, delle mini partite tre contro tre.
L’occasione potrà tornare utile anche per sostenere il settore giovanile AFC Fermo, grazie all’acquisto dei biglietti della lotteria che ha premi interessanti ed anche sconti su alcune attività che ci sostengono ma soprattutto l’obiettivo di destinare il ricavato per finanziare l’acquisto di un pulmino a nove posti.
I ragazzi e gli istruttori vi aspettano!